INTERNET
Comunicato Stampa

E' di Perinaldo il primo ed unico italiano ad essere certificato come esperto nello sviluppo di ‘App No Code’ con ‘Glide’

07/03/22

Unico Italiano e tra i pochi al mondo, ha già sviluppato moltissime app per ristoranti, farmacie, per piccole attività locali e per grandi aziende.

FotoSi chiama Fabio Leanzi, digital designer di Perinaldo, dopo un processo durato mesi, tra quiz, call con gli Stati Uniti e verifica dei lavori sviluppati, finalmente oggi è arrivata l'ufficializzazione del riconoscimento come ‘Esperto’.

Unico Italiano e tra i pochi al mondo, ha già sviluppato moltissime app per ristoranti, farmacie, per piccole attività locali e per grandi aziende. Dice Fabio Leanzi" Glide permette di sviluppare App senza bisogno di essere programmatori, è molto utile per lanciare nuovi progetti da testare sul mercato con piccolissimi budget e pochissimo tempo”.

“Credo che sia il futuro dello sviluppo, dare la possibilità a chiunque abbia una buona idea di provare a lanciarla sul mercato, senza più costi stratosferici e programmatori che impiegano mesi. E' per questo che ho deciso attraverso la mia academy di insegnare a tutti l'utilizzo di Glide e di questo nuovo metodo di sviluppo”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere