E.Drunks, nuovo videoclip!
La band rivelazione E.Drunks presenta il nuovo video estratto da AH:AH
Gli E.Drunks sono la band rivelazione proveniente dal nordest, vecchie conoscenze per noi che frequentiamo locali rock scassati, abbiamo ballato, pogato e soprattutto urlato le loro canzoni, un rock bello teso che segue le scale seghettate della chitarra elettrica e dei testi penetranti, ti entrano in testa molto velocemente e ci restano a lungo. Frasi e concetti che sembrano degli slogan, adattissimi per rappresentare una generazione indie e un territorio fino a ieri fatto di capannoni e tanto lavoro, che oggi è diventato un deserto in affitto e tanta disoccupazione. Vengono dalle parti di Bassano ma guardano lontano, oltre la Manica. Dopo il precedente "Con tutto l’amore del mondo" erano molto attesi e "AH:AH" pur mantenendo il carattere e la personalità ben distinguibile, rappresenta un passo in avanti nella ricerca di uno stile del tutto personale.
Il nuovo EP è scaricabile dal sito: http://www.e.drunks.it/?page=music
Il nuovo video è stato realizzato da Nicola Bortolini e Emanuele Remoto, vede la partecipazione di Rosa Cataraga. Da ascoltare a tutto volume.
Guarda il video di INDURITA
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere