NUOVI SITI

E’ finalmente online Aprireunfranchising.org

24/11/15

Da oggi è online aprireunfranchising.org, il nuovo rivoluzionario portale dedicato al franchising che vuole mettere in contatto franchisor e franchisee con un solo click.

FotoCervignano, 23 novembre 2015 – Da oggi aziende e aspiranti imprenditori in franchising hanno uno strumento in più: accanto ai tradizionali portali di ricerca opportunità in franchising è infatti nato
aprireunfranchising.org. Il nuovo e rivoluzionario portale dedicato al franchising si distingue per immediatezza, usabilità e design e vuole diventare il punto di riferimento del settore.

Guide, ebook, materiali gratuiti… tutto quello che il potenziale franchisee deve conoscere per poter scegliere il franchisor ideale e avviare la sua attività è a portata di mano in pochi click.
Anche i più indecisi potranno trovare il miglior franchisor per loro grazie all’innovativo configuratore, studiato per guidare la scelta all’opportunità più adatta con poche semplici domande.

Le aziende avranno invece a disposizione l’intera homepage del sito come vetrina per promuovere il proprio brand oltre ad un’ampia e dettagliata scheda aziendale corredata da ben 5 immagini in alta definizione. Senza dimenticare l’innovativa chat online che mette in contatto diretto i visitatori con un esperto che li indirizzerà in tempo reale verso l’azienda di loro interesse.

Se vi abbiamo incuriosito e volete scoprire nel dettaglio le infinite potenzialità del portale aprireunfranchising.org vi aspettiamo online!

Seguici anche sui social media
Facebook: https://www.facebook.com/aprireunfranchising.org/?fref=ts

Sito web: aprireunfranchising.org