NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

E.ICT: la prima partnership è con Avangate Italia

29/02/12

Il prestigioso VAD si qualifica per entrare a fare parte del network dedicato all’eccellenza

E.ICT, il gateway italiano creato per qualificare e sviluppare il business delle migliori aziende attraverso il Canale, annuncia l’accordo con il VAD Avangate Italia. L’oggetto dell’intesa riguarda l’offerta di prodotti per la sicurezza ICT, nonché i servizi di assistenza e le competenze tecniche, grazie alle quali la società si è costruita nel tempo un’ottima reputazione. Grazie a questa opportunità Avangate si inserisce in un circuito inedito e innovativo, che gli permetterà di offrire ai propri rivenditori servizi ancora più vantaggiosi.

Affini per visione, complementari per Eccellenza
E.ICT inizia a dare forma al proprio network e a delinearne concretamente il percorso. L’alleanza appena stretta è in linea con la strategia che punta a creare un’unica piattaforma per la gestione dei rapporti con il Canale. Ciò consente di selezionare per i propri clienti prodotti d’eccellenza e servizi di prima categoria, garantendo allo stesso tempo condizioni economiche privilegiate. E’ in questo ambizioso programma, che si inseriscono le soluzioni e le competenze offerte da Avangate. Infatti, E.ICT ha selezionato il distributore per la sua capacità di focalizzarsi sulla fornitura di servizi ad elevato valore aggiunto e per l’abilità di selezionare brand leader nel proprio mercato di riferimento. Aprendo tutta l’offerta agli affiliati di E.ICT, ai quali è garantita piena parità di trattamento, Avangate incrementa la qualità e la varietà dei servizi, fornendo alla propria rete di clienti e partner qualcosa di assolutamente nuovo sul mercato.

Come dichiara Guilherme Augusto De Souza, Sales & Team Manager di E.ICT: “Stringere una partnership con Avangate dopo poche settimane dalla partenza è per noi un risultato straordinario. L’aspetto più positivo di questa intesa è stata la semplicità e la rapidità con cui siamo giunti ad un accordo che potesse garantire ai nostri affiliati ottime opportunità ed ai partner Avangate nuovi servizi dedicati. Avangate è un distributore e un Competence Center di riferimento nel mercato italiano e, oltre che sulla loro offerta commerciale, siamo entusiasti di poter contare anche su un confronto costruttivo che ci aiuterà a migliorare il nostro progetto.”

Rendall Narciso, Amministratore Unico di Avangate Italia, commenta: “Appena abbiamo conosciuto il progetto E.ICT abbiamo capito che eravamo destinati a collaborare e condividere insieme qualcosa di nuovo sul mercato. Siamo fermamente convinti che il Canale abbia bisogno di nuove opportunità legate alla qualificazione dell’offerta, alla sensibilizzazione del Cliente e alleanze strategiche tra ogni attore della filiera: E.ICT è focalizzata su questo e molto di più. Siamo felici di essere i primi partner ad entrare nel progetto e saremo i primi anche in futuro nello sponsorizzare ogni nuova iniziativa tesa a costruire nuovo valore aggiunto nel nostro mercato.”

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere