NUOVI ACCORDI

E’ iniziata una REVolution per i Centri Revisione

22/11/13

Accordo Dylog Italia Spa e DEKRA Revisioni Italia Srl per fornire ai Centri Revisione software e sistemi all'avanguardia

FotoInsieme per lavorare meglio, con più efficienza ed efficacia.
E’ questa la filosofia che ha spinto Dylog e DEKRA a stringere un accordo strategico di collaborazione per offrire, agli operatori dei Centri Revisione, soluzioni innovative e a costi sempre più contenuti.
I due gruppi, pur mantenendo la loro autonomia gestionale e indipendenza imprenditoriale, lavoreranno in sinergia per garantire, a entrambe le realtà, continuità e crescita nella fornitura di sistemi e soluzioni, tecnologicamente all’avanguardia, per i Centri Revisione.
Si tratta di un progetto che mette insieme le professionalità di due leader nazionali in ambiti complementari: Dylog nel settore dell’Information Technology e DEKRA per la revisione periodica di veicoli a motore.
“Abbiamo scelto Dylog – spiega Andrea da Lisca, Direttore Generale di DEKRA Revisioni Italia srl – perché lo riteniamo il partner ideale per garantire al nostro network, composto da oltre 600 partner distribuiti sul territorio nazionale, quel focus e quello sviluppo sulle soluzioni software che solo un grande gruppo come quello torinese ci poteva garantire”.

Dylog, infatti, si occuperà di sviluppare, aggiornare e distribuire il nuovo software DEKRA per Pc prenotazione e Pc stazione che verrà denominato “DEKRA REVolution”.
Soluzione studiata e sviluppata su specifiche DEKRA e in esclusiva per DEKRA Revisioni Italia.

“Lavorare con e per DEKRA – afferma Angelo Bianco, Responsabile degli accordi direzionali Dylog Italia Spa – ci permette di ampliare la nostra offerta commerciale e potenziare la presenza in un mercato in cui operiamo, con successo, già da diversi anni. L’accordo sancisce, infatti, il livello qualitativo e l’affidabilità dei nostri applicativi. Sinergie come queste, tra aziende sane e con la medesima vision, come Dylog e DEKRA, non possono che fare bene alla clientela e agli operatori del settore”.

Insomma, nel mercato dei fornitori e dei distributori di soluzioni per i Centri Revisione è in atto una vera e propria REVolution.

Dylog Italia Spa
Piercarlo Gattolin (Responsabile Ufficio Comunicazione Dylog)