HI-TECH
Comunicato Stampa

E’ l’ora di Braun in casa NODIS

21/06/12

Al via la distribuzione dei nuovi modelli della linea Clock di Braun

Nodis, storico partner di Nokia in Italia e distributore esclusivo dei prodotti KIWIE, ha siglato un importante accordo con il noto produttore tedesco Braun per la distribuzione dei nuovi modelli di sveglie della linea Clock.

L’elevata specializzazione nella distribuzione di prodotti innovativi di telefonia, accessori, audio video, e l’esperienza acquisita negli anni in GDO e GDS hanno portato alla definizione dell’accordo commerciale con Braun che sicuramente porterà presto i suoi frutti, vista l’abilità di Nodis a rappresentare i brand distribuiti in un mercato tanto difficile quanto interessante e competitivo come quello italiano.

Caratterizzata dall’alta qualità di costruzione e materiali utilizzati, la nuova gamma di sveglie Braun arriva in Italia. Nodis ha scelto di distribuire i due modelli principali delle linee classica e digitale. Disponbili entrambi in tre colori diversi: nero, bianco e blu, si contraddistinguono per l’interessante design. Non a caso il modello digitale è stato vincitore 2012 del Reddot design award®.

“Abbiamo sempre effettuato scelte distributive - afferma Enrico Mari, amministratore delegato di Nodis - determinate certamente dal business, ma anche dall’attenzione alle esigenze degli utenti. Nel corso di questi ultimi anni ci siamo strutturati in maniera completamente diversa, incrementando l’organico, che dal 2007 a oggi è salito a più di trenta persone, e fornendo servizi aggiunti in termini di logistica, finanza e amministrazione”.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere