EVENTI
Comunicato Stampa

E lucevan le stelle - Giovanni Parenti

26/10/12

Ascoltare un cantante di spessore come Giovanni parenti quando canta alcuni dei suoi brani piu belli come "La luna che non c'è", "E lucevan le stelle" o "I ricordi del cuore" è un emozione unica perchè è uno dei migliori cantanti.

Il cantante italiano Giovanni Parenti non ha nulla a che invidiare ai grandi della musica internazionale. Giovanni nasce per cantare e fare musica. Ascoltando i suoi brani tra i piu famosi La luna che non c'è, E lucevan le stelle e I ricordi del cuore anche dal suo accaunt youtube, si capisce subito di avere difronte un grandissimo artista, una "voce2 fatta per cantare.
I brani La luna che non c'è, E lucevan le stelle e I ricordi del cuore sono cantati veramente in maniera divina. Il cantante crede chela vita di ognuno di noi abbia uno scopo preciso, ad ognuno la sua missione per contribuire al bene di tutti, per ognuno il suo disegno a completamento di un disegno universale ed il suo è CANTARE.
Giovanni Parenti sostiene che quando scopriamo ed iniziamo a perseguire quello scopo, non esiste niente che ci possa fermare, gli ostacoli diventano opportunità, le cadute ci insegnano a vivere, si ha maggiore consapevolezza della nostra esistenza, niente ci spaventa perché sappiamo di poter contare sull’aiuto costante di una forza misteriosa che vuole realizzare ed esprimere la nostra vera essenza...e ascoltandolo sembra proprio cosi. Per maggior info visitate il canale youtube di Giovanni Parenti



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web marketing
Responsabile account:
Stefano Giacinti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere