MUSICA
Comunicato Stampa

“E’ NATALE!” - Concerto dedicato ai Fratelli della Sardegna dal Coro Soreghina

28/11/13

Concerto dedicato ai Fratelli della Sardegna dal Coro Soreghina della Sez. di Genova dell’Associazione Nazionale Alpini

Il Coro Soreghina della Sezione di Genova dell'Ass. Naz. Alpini propone ai Genovesi: "E' NATALE!" Concerto dedicato ai Fratelli della Sardegna.
E' il tradizionale Concerto di Natale che da anni il Coro Soreghina offre alla cittadinanza nella splendida cornice della Chiesa di San Donato, nel centro antico della nostra città.
Quest'anno però il Coro ha voluto dedicare questo concerto ai Fratelli della Sardegna colpiti dall'alluvione causata dal ciclone "cleopatra" che ha mietuto molte vittime e causato ingenti danni. Per loro sarà fatta una raccolta in denaro che sarà interamente devoluta agli alluvionati tramite la Sezione della Sardegna dell'Ass. Naz. Alpini.
Il concerto come di consueto presenterà un programma di canti degli Alpini, canti di montagna e ovviamente canti di Natale.
Il Coro Soreghina rivolge quindi ai genovesi un invito a partecipare per trascorrere una piacevole serata, godere di un paio d'ore di bei canti eseguiti dal coro e allo stesso tempo per aiutare i nostri Fratelli sella Sardegna così duramente colpiti.
L'appuntamento è per domenica 8 dicembre, alle ore 21 nella Chiesa di San Donato nell'omonima piazza, a due passi da Piazza Matteotti.
L'ingresso è libero e gratuito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CORO SOREGHINA DELLA SEZIONE DI GENOVA DELL'A.N.A.
Responsabile account:
Franco Antonini (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere