NUOVI SERVIZI

E' nato EXTAND, lo strumento innovativo per creare il tuo stand virtuale

25/05/15

In questi giorni nasce EXTAND, un progetto di Purplenetwork e Elearnit che offre la possibilità agli espositori delle fiere di creare il proprio stand virtuale, uno spazio online dedicato alla propria azienda in cui offrire ai visitatori materiali informativi prima, durante e dopo l’evento. Cosa ti offre Extand?

FotoA cosa serve? In sostanza Extand consente di:

ENGAGE: Incontrare i propri visitatori in modo semplice e diretto, già prima dell’evento. Invitare i propri contatti alla fiera, gestire online iscrizioni e prenotazioni ai propri workshop, anticipare materiali di presentazione per coinvolgerli e comunicare il proprio progetto in Expotraining.

INTERACT: Creare attenzione e partecipazione durante l’evento. Extand consente di fornire materiale scaricabile come brochure o video dei workshop, un sistema di messaggi e una mappa per la localizzazione degli stand. Con l’aiuto dei beacon e della APP per smarphone (in pubblicazione in questi giorni) gli espositori potranno anche informare in tempo reale i visitatori delle tue iniziative.

FOLLOW UP: Misurare l’interesse e restare in contatto con i partecipanti anche dopo l’evento. Controllare le statistiche di visualizzazione e download in tempo reale, inviare sondaggi di gradimento ai partecipanti e restare in contatto con loro anche dopo l’evento, mantenendo un prezioso database di contatti.

E’ sufficiente registrarsi su expotraining.extand.net per visitare gli stand presenti o per creare il proprio spazio virtruale sfruttando al massimo le potenzialità dello strumento:

Crea una presentazione accattivante
Pubblica tutti i tuoi materiali informativi e promozionali
Comunica con i tuoi visitatori con avvisi e messaggi privati
Gestisci i tuoi workshops
Invia email e newsletter
Controlla le tue statistiche

In occasione di Expotraining, la più importante fiera della formazione che si terrà a Milano il 3, 4, 5 giugno, numerosi espositori hanno già attivato il loro stand virtuale su Extand.
Tu cosa aspetti?

Promozione Online