NUOVI SITI

E' nato Gettoreality.com - Live your passions!

08/04/13

www.gettoreality.com il sito gratuito dove è possibile creare il proprio evento, o cercare quello che più interessa, in pochi click! L’iscrizione al sito www.gettoreality.com è facile e gratuita, anche direttamente da Facebook o Twitter attraverso le proprie credenziali. Grazie alla navigazione semplice e intuitiva è possibile inserire, cercare e monitorare gli eventi di proprio interesse, ed eventualmente anche importarli nella propria agenda personale tramite iCal e Google Calendar. Gettoreality permette di trovare tutti gli eventi che si svolgono sul territorio nazionale e all’estero, il portale infatti è multi lingua e supporta Google Map. Il sito è consultabile ovunque e in qualsiasi momento, poiché tutti i dispositivi di navigazione: PC, Mac, Tablet, SmartPhone. Creare un evento è velocissimo, basta specificare il luogo, la data, la tipologia di evento. Partecipare agli eventi è altrettanto immediato: con un semplice click di adesione Gettoreality crea in automatico cuna rete di condivisioni, contatti ed informazioni con l’organizzatore e gli altri partecipanti, consentendo di interagire, comunicare e conoscersi fino al momento dell'evento vero e proprio. Gettoreality.com - Come in to get out - Live Your Passions!

Gettoreality.com
Live your passions!

Desideri essere costantemente aggiornato sugli eventi della tua città e nel resto del mondo? Sei sempre alla ricerca di cose nuove da fare e persone con cui divertirti? Conoscere nuovi amici che condividono la tua stessa passione?
Da oggi è possibile con Gettoreality: il sito dove è possibile creare il proprio evento, o cercare quello che più interessa, in pochi click!

Da un’idea di quattro giovani professionisti milanesi, è nato Gettoreality - www.gettoreality.com, il sito che promette di riscrivere le regole dell'incontrarsi per condividere il proprio tempo, gli hobbies e le passioni.
Che sia una semplice passeggiata, una sciata, una corsa al parco, una gita fuoriporta, shopping, una birra al pub o qualsiasi cosa si voglia fare in compagnia, è possibile creare e partecipare ad ogni evento di proprio interesse, ovunque si trovi nel mondo!

Nasce il nuovo modo di vivere e condividere le proprie passioni

L’iscrizione al sito www.gettoreality.com è facile e gratuita, anche direttamente da Facebook o Twitter attraverso le proprie credenziali: da subito sarà possibile usufruire dei servizi Gettoreality e creare il proprio evento che risulterà accessibile a tutti gli utenti registrati - amici e non - che potranno iscriversi e parteciparvi con un semplice click.

Grazie alla navigazione semplice e intuitiva è possibile inserire, cercare e monitorare gli eventi di proprio interesse, ed eventualmente anche importarli nella propria agenda personale tramite iCal e Google Calendar. Inoltre in ogni momento si potranno conoscere gli utenti iscritti ai vari eventi ed invitare a partecipare i propri contatti tramite mail diretta.

Con Gettoreality.com è inoltre possibile segnalare la partecipazione ad un evento, condividerlo o pubblicizzarlo tramite le piattaforme Facebook, Twitter, Google Plus, Pinterest, Instagram e Linkedin così da raccomandarlo ai propri amici.

Gettoreality permette di trovare tutti gli eventi che si svolgono sul territorio nazionale e all’estero, il portale infatti è multi lingua e supporta Google Map: vi possono prendere parte utenti dal tutto il mondo e permettendo la partecipazione ad eventi organizzati in qualsiasi luogo.

Questo permette all’utente di rimanere costantemente aggiornato sulle iniziative in corso e future, in modo da avere sempre qualcosa di stimolante da fare, sia nella propria città sia in viaggio. Con Gettoreality.com si realizza un ponte di comunicazione che elimina le barriere culturali, costruendo un’unica grande città!

La gestione degli eventi

Creare un evento è velocissimo, basta specificare il luogo, la data, la tipologia di evento: in pochi secondi sarà possibile invitare all’evento chi si desidera; persone selezionate, tutti i miei amici, oppure lasciare che l’evento arrivi a tutti gli iscritti.

Gettoreality ha poi il grande vantaggio di tararsi sulle preferenze dell’utilizzatore, suggerisce gli eventi più in linea con la propria personalità distinguendo per singoli hobbies ed interessi: ad ogni utente iscritto sono associate delle categorie di interesse - come ad es. sport, mostre, viaggi, teatro, etc. - in modo da informare nel momento in cui vengano inseriti eventi che rientrino nelle preferenze selezionate.

La ricerca degli eventi consente di filtrare per località, tipologia di evento, categoria e data di svolgimento.

Oltre agli utenti privati, Gettoreality consente anche ad attività commerciali e di impresa, di far conoscere i propri eventi e destare interesse attraverso un profilo dedicato, con una formula innovativa, coinvolgente e aperta a tutti.

La promessa di Gettoreality è Come in to get out, ovvero registrarsi online per condividere finalmente esperienze vere, concrete, fare nuove amicizie non più solo virtuali e godersi al massimo il proprio tempo con persone dagli stessi interessi.
Uno strumento per conoscersi attraverso la rete e diventare amici al di fuori.

Gettoreality, live your passions!

Per Informazioni
Ufficio Stampa Artémida
Emanuela Lodolo – e.lodolo@artemida.it
Mob: 333 2648370