TURISMO
Comunicato Stampa

E' nato il portale dell'agriturismo in Basilicata

23/11/10

Il portale www.basilicataagriturismo.com si propone come un punto di riferimento per orientarsi tra le strutture agrituristiche della regione Basilicata.

Un portale di riferimento per orientarsi tra le offerte delle aziende agrituristiche della regione Basilicata: è nato il portale www.basilicataagriturismo.com, un elenco ragionato degli agriturismi lucani. Le strutture, suddivise per provincia e per comune di appartenenza, sono ricercabili attraverso il comodo motore di ricerca, oppure navigando sul sito per territorio. Le informazioni disponibili, che dipendono da struttura a struttura, sono: i dati di contatto della struttura, le forme di pagamento accettate, i periodi di apertura, le strutture di ristorazione, le dotazioni e le lingue parlate.
Un importante raccoglitore di informazioni su una forma di accoglienza che sta riscuotendo un successo sempre maggiore: i turisti potranno orientarsi meglio nell'offerta, potendo fare una scelta accurata della struttura più adatta alle proprie esigenze.
Il portale BasilicataAgriturismo si configura anche come una buona opportunità per le strutture presenti sul territorio regionale per incrementare la propria visibilità sul web, grazie alla presenza sul portale. Difatti, le strutture interessate potranno chiedere l'inserimento gratuito nel database del portale: nessun costo viene richiesto per l'aggiunta delle informazioni del proprio agriturismo né all'atto dell'iscrizione né per gli anni seguenti. Inoltre, le strutture potranno optare per l'acquisto di spazi pubblicitari che prevedono spazi e banner nella home page del portale o addirittura in tutte le pagine: un ottimo strumento per ottenere un maggior numero di visite al sito web della propria azienda agrituristica, con la conseguente possibilità di maggior numero di prenotazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Trasferimento Tecnologico
Responsabile account:
Sergio Palumbo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere