NUOVI SITI
Comunicato Stampa

E' nato il sito ufficiale della discoteca Manhattan a Roma

13/03/13

Il sito è il primo biglietto da visita del “The Manhattan”, nuovo locale di tendenza del quartiere Testaccio. Facilmente navigabile, è dotato di varie sezioni: il locale, le serate, i contatti, la gallery etc. Al suo interno è possibile scoprire la programmazione settimanale, grazie ai flyer delle serate pubblicati e costantemente aggiornati.

The Manhattan è il nuovo locale di tendenza della capitale. Può definirsi un Lounge Restaurant Club, nato e pensato per rispondere alla voglia di divertimento della movida romana. Occupa gli spazi che un tempo furono del Joia, altro locale storico della città. Si divide su tre piani: la zona club con dancefloor e spazio consolle; la lounge area dotata di pianoforte, angolo privè e bancone bar di ultima generazione; infine il ristorante roof garden, rifugio ideale per una cena romantica, fra amici oppure una festa privata. Ricca programmazione settimanale con: pianobar a cura del maestro Carlo Napoli, dj set, party disco etc.
Moderno e polifunzionale, dispone di spazi esclusivi dove organizzare qualsiasi tipo di evento. E’ inserito nel cuore popolare di Roma, più precisamente nel quartiere Testaccio, zona molto cara alla nightlife capitolina, che qui si ritrova per ballare e divertirsi. The Manhattan è dotato di comodo parcheggio fronte locale per tutti i suoi clienti, in modo tale da non dover ‘costringere’ gli ospiti a perdere tempo in cerca di un posto per l’auto. Destinato ad un pubblico selezionato, il locale richiede abbigliamento curato.
Da qualche giorno è on-line il sito www.themanhattan.it , lo spazio web ufficiale del “The Manhattan”. Vetrina utile per i clienti, è facilmente navigabile e totalmente interattivo. E’ strutturato in modo tale da offrire uno schema dettagliato sulle attività e i servizi che svolge. Dal menu di destra è possibile scoprire: le caratteristiche del locale (con descrizione dettagliata); gli eventi in calendario ovvero la programmazione settimanale con i flyer aggiornati; più la fotogallery delle serate. Non mancano i contatti e il come raggiungerci con la google maps (opzione ‘calcola percorso’).
Cosa differenzia il “The Manhattan” dagli altri locali? Sicuramente lo stile newyorkese e l’arredo interno, tipico delle location esclusive nate nella Grande Mela. Altra peculiarità importante è la multi-funzionalità della struttura, ideale per la cena e il dopocena, visto che è dotata di ristorante con cucina. Quest’ultima, affidata alle sapienti mani di chef professionisti, propone piatti di cucina mediterranea rivisti in chiave moderna. Niente da aggiungere per un locale di cui sentirete parlare per tanto tempo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Eventi di Roma srl
Responsabile account:
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere