E' on air la campagna di Casaidea 2015
Dal 21 al 29 marzo, alla Nuova Fiera di Roma, 3 padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con Casaidea, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 41a edizione.
Dal 21 al 29 marzo, alla Nuova Fiera di Roma, 3 padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con Casaidea, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 41a edizione. L’inaugurazione della manifestazione è in agenda per il 21 marzo, l’equinozio di primavera che portà con sé tanti colori e novità. Così la creatività dell’edizione 2015 che cattura subito l’attenzione con le sue tonalità accese, tocchi di vivacità e innovazione. In evidenza anche la scritta EVOLUTION, che contiene al suo interno la parola LOVE, un’espressione dell’amore per il design e per l’arredo, che si sviluppa di anno in anno e che i visitatori di Casaidea 2015 potranno scoprire tra tante proposte e soluzioni in mostra.
La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa - organizzatrice delle manifestazioni Moacasa e Casaidea, con 40 anni di esperienza nel settore - è già on air con la presenza capillare di affissioni, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica su autobus e tram. Nei prossimi giorni la campagna proseguirà anche con avvisi sui maggiori quotidiani, sia cartacei che web, e spot radiofonici.
About Casaidea
Casaidea, Mostra dell’Abitare, è l’evento dedicato al mondo dell’arredo a 360 gradi, per operatori del settore e pubblico, organizzata da MOA Società Cooperativa. Evento di riferimento anche per i visitatori più esigenti, trova nei diversi settori della produzione, della commercializzazione e della progettazione alcuni dei suoi principali interlocutori, come gli addetti ai lavori interessati a proporre, lanciare e conoscere le innovazioni e le ultime proposte del mercato.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere