NUOVI SITI
Comunicato Stampa

E' on line il nuovo sito di approfondimento della TEFRA SRL di Cornedo Vicentino

15/11/10

La Tefra srl di Cornedo Vicentino svolge l’attività di recupero, trasporto, commercio e trattamento di rifiuti speciali non pericolosi (metalli non ferrosi), opera a livello nazionale proponendosi come tramite tra le società che producono rottami metallici e le fonderie e le acciaierie che li lavorano.

E'on line, realizzata da Pagine Si! Spa, la sezione di approfondimento del sito della Tefra srl di Cornedo Vicentino, azienda che opera a livello nazionale nel recupero, trasporto, commercio e trattamento dei metalli non ferrosi: bronzo, rame, ottone e alluminio.
La Tefra srl di Cornaredo Vicentino (Vicenza - Veneto) è un’ azienda nata nel 2009 con l’esperienza acquisita in anni di attività di una società presente da tempo nel settore del commercio dei mealli.
Grazie all'ottenimento di tutte le autorizzazioni ecologiche necessarie, l'azienda è in grado di operare su tutto il territorio nazionale raccogliendo, trasportando e commercializzando metalli non ferrosi.
All'interno delle pagine di approfondimento, oltre alle informazioni sulle attività svolte,sarà possibile attraverso form dedicati richiedere ulteriori informazioni e contatti diretti con gli esperti dell'azienda al fine di risolvere ogni tipo di problematica inerente allo smaltuimento di questi tipi di metalli.
Le pagine somno realizzate da Pagine Si sPA, principale concorrente italiano di Seat Pagine Gialle nel settore delle Directories Multiumediali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Bortuzzo
Responsabile account:
Stefano Bortuzzo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere