NUOVI SITI

E’ on line il nuovo sito istituzionale di Sirtef, Azienda italiana leader nel sollevamento

16/09/14

Da qualche giorno è on line il nuovo sito web Sirtef.it, versione completamente nuova e aggiornata del sito istituzionale di uno dei leader del sollevamento in Italia, ora ottimizzato per tutti i device, compresi smartphone e tablet e disponibile in italiano e inglese.

Oltre a mostrare in chiave più moderna e dettagliata la grande varietà di prodotti trasformati e distribuiti in tutto il mondo, il sito mette in evidenza tutti i servizi a valore aggiunto che SIRTEF eroga, dai corsi di formazione erogati ai clienti fino ai collaudi certificati effettuati su funi e accessori di sollevamento.

Sirtef.it è dotato di un’interfaccia utente fresca e pulita, in lingua italiana e inglese, semplice da usare e ben organizzata nelle varie aree tematiche. Offre inoltre una ricca sezione news, un glossario tecnico, la possibilità di consultare tutti i cataloghi ed è integrato con i più importanti Social Network.

La novità più rilevante del nuovo Sirtef.it è l'Area Clienti che permette a tutti gli utenti registrati di effettuare delle richieste d'ordine direttamente da Internet in completa autonomia a partire dal magazzino Sirtef.

Sirtef.it è un progetto realizzato da Digital Distillery srl in collaborazione con Digital Spirit di Massimo Martucci

Sirtef.it è anche Social:
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sirtef/210859905665184
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/sirtef-s-r-l-?trk=company_name
YouTube: https://www.youtube.com/user/SIRTEFsrl
Google+:https://plus.google.com/u/0/b/108820092997863855963/108820092997863855963/about

Per informazioni vendite@sirtef.it

Digital Spirit di Massimo Martucci