NUOVI SITI

E' online elbanet.biz, il sito di Turismo Sostenibile srl

27/02/12

Finalmente on line il nuovo sito Elbanet con tanti appartamenti in affitto per le vacanze estive all'Isola d'Elba.

E' on line il sito www.elbanet.biz, dell'azienda Turismo Sostenibile srl, con un'esperienza pluriennale nel ramo degli affitti estivi all'Isola d'Elba: qui si trovano varie offerte riguardanti appartamenti, residence, ville e case vacanza.

Elbanet.biz appare esauriente ed offre una grande quantità di informazioni relative ai servizi che la ditta può offrire ai suoi clienti nel settore delle vacanze all'Isola d'Elba, soprattutto per quel che riguarda gli alloggi: quindi sia offerte per appartamenti che residence.

Sul sito di Turismo Sostenibile srl, da poco sul web, è quindi semplice intuire le potenzialità ricettive dell'isola, ciò che offre, così come, nel consultarlo, ci si stupisce facilmente del numero di offerte che l'azienda è in grado di fornire sia per appartamenti che per hotel.

Avere accesso a questo sito significa potersi facilmente districare in un settore, quello delle strutture ricettive sull'isola, che altrimenti, mancando una buona guida, potrebbe diventare dispersivo: cercare un agriturismo all'Isola d'Elba oppure districarsi tra le varie offerte di affitto per appartamenti sembra semplice, ma lo diventa solo grazie ad un'azienda come Turismo Sostenibile srl.

Kuna Internet Marketing
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)