NUOVI SITI
Comunicato Stampa

E’ online il nuovo sito degli Appartamenti River Suites a Firenze

07/02/14

E' online il nuovo sito degli Appartamenti River Suites a Firenze, una nuova struttura ricettiva inaugurata a agosto 2013 e pensata per un soggiorno autonomo con servizi di qualità.

E’ online il nuovo sito River Suites – Appartamenti a Firenze, una nuova struttura ricettiva concepita per garantire la massima libertà di soggiorno in un ambiente elegante caratterizzato da alti standard di servizio.
Gli appartamenti appartengono al prestigioso gruppo hotellerie LHP, proprietario anche del Best Western Hotel River Firenze, presso cui vengono effettuati sia il check-in che il check-out.
Sia per una breve vacanza che per un soggiorno di medio lungo periodo, stare in appartamento permette di scoprire Firenze sentendosi abitanti del luogo, piuttosto che turisti, tanto più se ci si trova in uno dei quartieri residenziali più rinomati di Firenze come Bellariva.
Gli appartamenti River Suites sono situati a soli 150 metri dai lungarni e a poca distanza dalla zona San Nicolò, famosa per essere il centro della vita notturna di Firenze.
Tutti gli appartamenti sono arredati fin nei minimi particolari, come la cucina compresiva di tutti gli utensili, il bagno, in cui è presente un set di cortesia ed un servizio di cambio biancheria.
Tutti gli appartamenti, inoltre, dispongono di connessione wifi senza costi aggiuntivi.
Il giorno del check-out è possibile depositare i bagagli presso l’Hotel River per poter approfittare della bellezza di Firenze proprio fino all’ultimo momento.

Per maggiori informazioni:

APPARTAMENTI RIVER SUITES – FIRENZE - Via di Bellariva 18 - 50136 Firenze
T: +39.055.2343529 - F: +39.055.2343531 - E-mail: river@lhphotels.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere