NUOVI SITI

E’ online il nuovo sito della Vastola Ferramenta - fabbri per tradizione familiare, innovativi nelle soluzioni proposte

17/12/12

Porte e portoni per garage, infissi in alluminio, inferriate lavorate su misura, ferro battuto, paratie antiallgamento: a Firenze, Empoli, Prato… e sul web

Il ferro battuto è un materiale antico, e a tutt’oggi insostituibile per la bellezza e il calore che emana. Le aziende artigianali che lavorano il ferro con incudine e maglio continuano a utilizzare i procedimenti tradizionali per ottenere gli effetti più belli, riccoli e decorazioni e donano grazia al metallo.

Una di queste aziende è l’azienda Vastola A. di Lastra a Signa (Firenze). Vastola, azienda familiare oggi alla sua seconda generazione, continua a lavorare il ferro con perizia artigianale per ottenere inferriate, cancelli, gazebi anche su disegno esclusivo del cliente.

Oltre al ferro battuto vengono utilizzati materiali innovativi per rispondere alle più svariate necessità di carpenteria metallica dei clienti: come i profili in acciaio, che vengono utilizzati per creare inferriate di sicurezza, vetrate, e altri elementi architettonici e decorativi con la massima affidabilità.

L’azienda commercializza e installa inoltre porte sezionali e portoni automatici per garage Hoermann. Le porte garage Hoermann possono essere installate in qualsiasi spazio, anche ristretto, e senza limiti dovuti alla forma dell’ingresso al garage.

Alcuni esempi delle produzioni di Vastola A. sono visibili sul nuovo sito di Vastola Ferro.
Il sito è stato creato da MX – consulenza webmarketing Firenze

MX s.r.l.
Massimo Vichi (Responsabile Area Commerciale e Comunicazione)