NUOVI SITI

E' online il nuovo sito di Sat International Movers per traslocare da Roma a Milano

24/11/15

Devi cambiare casa da Roma a Milano? Trasloca senza pensieri con Sat International Movers con oltre trent'anni di esperienza nel settore entra nel nuovo sito web e trova la soluzione ideale per te.

FotoAbiti a Roma al terzo piano, in una zona a traffico limitato, e pensi che sarà un’impresa impossibile trasferirsi in una settimana a Milano? Per di più, ti sembra ancora più impossibile impacchettare tutte le tue cose e farle uscire dal tuo appartamento e trasportarle fino al fantastico furgone che hai noleggiato per l’occasione?
Se ancora non lo sai, proprio qui nella tua città, c’è una ditta specializzata in traslochi Roma – Milano che potrebbe risolvere tutti i tuoi problemi.
Sat International Movers è un’azienda con trent’anni di esperienza nel settore e ti offre soluzioni personalizzate con una vasta gamma di servizi a prezzi vantaggiosi, immagina che sia il preventivo sia il sopralluogo sono completamente gratuiti, basta chiamare il numero verde 800 976870 o inviare una semplice e-mail.
La ditta è pronta a tutto ed è attrezzata per ogni tipo di trasloco, anche per i più complicati e soprattutto per il tuo trasloco da Roma a Milano. Dispone di automezzi moderni e revisionati, coperti da assicurazione ALL RISK per i tuoi beni, per spostare le tue cose in completa sicurezza, e di attrezzature per ogni tipo di abitazione: traspallet, piattaforma aerea che può raggiungere 35 metri di altezza, etc.
Se vuoi traslocare senza pensieri, scegli il pacchetto tutto compreso: dal sopralluogo al carico, dall'imballaggio allo scarico e rimontaggio mobili. Gli operai specializzati verranno a casa tua e imballeranno tutti i tuoi oggetti. Ogni oggetto ha bisogno del suo imballaggio specifico per evitare qualsiasi tipo di danneggiamento durante il trasporto. E’ proprio per questo motivo, che gli operai vengono riforniti con i materiali e i contenitori idonei e seguono periodicamente corsi di aggiornamento. Inoltre, realizzano perfino imballi appositi per arredi o oggetti fuori misura, che da solo non riusciresti mai a fare.

In poco tempo, potrai cambiare abitazione senza lo stress del trasloco e scegliere di risparmiare sull’intera operazione aderendo alla formula Groupage, che ti permette di abbattere i costi fino al 70%. Questa formula ti consente di condividere le spese del trasporto con altri clienti che richiedono traslochi Roma - Milano nello stesso periodo.

Non ti resta che richiedere un sopralluogo o un preventivo gratuito e pianificare il tuo trasloco verso Milano.

Sat International Movers S.r.l.
Via Acqua Felice, 1207
00040 Monte Compatri (RM)
Tel +39 06 94 77 1038

Adriano di Stasi