NUOVI SITI

E' online il nuovo sito di The Next Step

21/01/13

21 Gennaio 2013 - The Next Step annuncia la messa online del nuovo sito internet (http://thenextstep.it) che, pur mantenendo lo stile e la struttura grafica della versione precedente, migliora oggi le modalità di navigazione e si arricchisce di nuovi contenuti.

L’inizio del 2013 si preannuncia infatti ricco di novità per The Next Step, azienda che dal 2005 si occupa di formare e portare al successo imprenditori e manager, utilizzando metodologie basate sul coaching come strumento e come processo.

Nuovi percorsi dedicati a Manager, PMI, Start Up
Il nuovo sito facilita il visitatore fin dal primo accesso alla Homepage, portandolo a visitare l’area di suo interesse sulla base della categoria a cui appartiene. Da oggi manager, PMI e Start Up possono contare su un’offerta focalizzata sulle loro specifiche esigenze e su nuovi percorsi dedicati a ciascuna area.

I manager che si trovano ad affrontare oggi situazioni burrascose, potranno ritrovare la giusta rotta per la vita professionale e privata con il nuovo “Kit di navigazione per manager nella tempesta”. Il percorso nasce con l’obiettivo di aiutare i manager a rivedere il modello di business personale e riprendere il controllo della loro vita.

Alle PMI, invece, The Next Step dedica il nuovo programma P.R.I.M.O (Programma rapido integrato per Medie e Piccole Organizzazioni) che, come dice il nome, rappresenta una soluzione di “pronto intervento” per le aziende che vogliono ripartire e crescere nonostante la crisi economica.
P.R.I.M.O è l’acronimo dell’efficienza che, senza interventi complessi e costosi aiuta le PMI ad analizzare subito il loro stato di salute  e prendere le decisioni più urgenti.
A chi invece ha deciso di avviare una start up o vuole verificare obiettivi, interventi e piano d’azione, The Next Step offre il percorso “Start 2DAY: dall’‘intuizione alla start up”. Nato per aiutare i neo-imprenditori ad avviare la propria start up, dall’idea, alla definizione del progetto iniziale e alla stesura del business plan, il percorso permette inoltre ai partecipanti di acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità imprenditoriali.
A questo si aggiungono i nuovi corsi dedicati allo sviluppo della leadership imprenditoriale, alla realizzazione e definizione di business model, all’utilizzo dei social media sia a livello aziendale sia a livello personale.
Il 2013 parte dunque ricco di novità e con un calendario fitto di appuntamenti, che vi invitiamo a scoprire online.
Segui The Next Step su Facebook: www.facebook.com/TheNextStep.it
Segui The Next Step su Twitter: https://twitter.com/The_NextStep
Segui The Next Step su YouTube: www.youtube.com/user/channelTNS/videos
TheNextStep
TheNextStep nasce nel 2005 con l’obiettivo di allenare imprenditori, manager e team aziendali e aiutarli a raggiungere il successo nel business e migliorare i risultati aziendali attraverso corsi, seminari e progetti di Business Coaching. Dal 2008 aumenta la focalizzazione sul mondo aziendale e si incrementa l’offerta di servizi destinati allo sviluppo delle prestazioni e delle potenzialità di aziende di ogni dimensione.

CONTATTI STAMPA
TheNextStep
Via Pordenone 1
20132 Milano