NUOVI SITI

E' online il nuovo sito Transpallet-Pesatore.com

12/01/11

Un nuovo sito interamente dedicato ai transpallet pesatori, ai vantaggi di questo strumento nella gestione della logistica di magazzino. Riducono i costi di movimentazione ed aumentano l'efficienza dei preparatori nei nostri magazzini.

E' online da qualche giorno il nostro nuovo sito dedicato interamente ai transpallet pesatori.L'uso del transpallet pesatore nell'industria e nel commercio è una tendenza in costante aumento. Movimentare le merci su pedane e pesare/etichettare/trasferire dati al sistema informatico contemporaneamente offre degli indubbi vantaggi alla logistica di magazzino oltre che rappresentare nel lungo periodo un risparmio sui costi notevole. Il recupero di efficienza da parte degli addetti di un magazzino avviene anche attraverso l'uso dei transpallet con bilancia. Scoprite tutti i principali vantaggi e le dotazioni dei nostri transpallet nel sito che abbiamo creato : www.transpallet-pesatore.com .
Il sito è strutturato in quattro macrocategorie che trattano dei diversi tipi di transpallet con bilancia da noi proposti :

Pesatura Semplice

PESATURA SEMPLICE Le soluzioni "entry level" per pesare e movimentare contemporaneamente le vostre merci.Transpallet pesatore semplice, economico, maneggevole.
Stampe e Connettività

STAMPE E CONNETTIVITA' Transpallet pesatori con stampanti integrate, software gestione dati, totalmente configurabili e con completa connettività wireless e radiorequenza
Acciaio Inox

ACCIAIO INOX Transpallet pesatori in acciaio inox con indice di protezione IP68 per l'utilizzo nelle condizioni più gravose; protetto da acqua e polveri.
ATEX - Hazardous Zone

ATEX Transpallet pesatori per aree pericolose classificate a rischio di esplosione secondo normativa ATEX.

Transpallet Pesatore Elettrico

TRANSPALLET ELETTRICO PESATORELa soluzione di pesatura mobile più completa. Guadagnate in efficienza e controllate tutto il processo dii movimentazione delle merci attraverso questo indispensabile strumento di pesatura. Grazie alla radiofrequenza è possibile movimentare, pesare e contemporaneamente inviare al sistema informatico aziendale i dati del peso.La connettività è garantita anche dalla possibilità di installare a bordo del traspallet elettrico pesatore ELW un modulo di trasmissione wi-fi wireless per collegamento senza fili ad un access point aziendale.In alternativa lo strumento può essere fornito con stampante termica a bordo.

Sinergica Soluzioni Srl
Riccardo Mongillo (Direttore Commerciale)