NUOVI SITI

E' online il nuovo sito web della Italnolo, azienda leader del tutto a noleggio

23/10/15

Scopri i vantaggi del tutto a noleggio con Italnolo, azienda leader di settore con oltre 40 sedi in tutta Italia, visita il nuovo sito e risparmia senza rinunciare alla qualità.

FotoDa oggi Italnolo è ancora più conveniente!
Scopri i vantaggi del noleggio, visita il nuovo sito e vai in vacanza con serenità.
Italnolo il franchising italiano del tutto a noleggio è presente con ben 40 sedi in Italia e si presenta come la soluzione ideale per tutte le problematiche logistiche.
Il noleggio infatti offre la possibilità di risparmiare senza rinunciare alla qualità proprio per questo da oggi Italnolo offre ai suoi clienti opzioni ancora più convenienti.
Con il caldo e le alte temperature devi prenderti maggior cura e pulire più spesso il giardino di casa ma vuoi farlo senza troppi stress? Approfitta dell’offerta del mese: noleggio la fustellatrice Italnolo, ideale per nutrire al meglio i vostri prati del giusto apporto nutritivo. Grazie alla coratura che questo fantastico attrezzo riesce a creare lo scambio d’aria migliora e l’ acqua, assieme al fertilizzante e a tutte le sostanze nutritive, penetra meglio nel terreno.
Italnolo tuttavia è in grado di offrirti una vasta gamma di soluzioni in svariati settori non solo in quello del giardinaggio e della pulizia: hi-tech, trasporto e traslochi, elettroutensileria, cantieristica stradale, generatori e motosaldatrici, segnaletica, cantieristica civile.
Ancora siamo in grado di supportarti nell’organizzazione di un ricevimento all’aperto o di un qualsiasi evento. Approfitta dell’estate con Italnolo e i suoi prodotti!
Se poi hai a disposizione un badget ristretto visitando la sezione: Mercatino troverai grandi occasioni.
Non perdere l’opportunità di avere il meglio a prezzi ridotti. Visita il nostro sito: www.italnolo.it troverai sicuramente ciò che stai cercando! Affrettati ed approfitta delle nostre offerte, ancora più vantaggiose del solito perché con Italnolo anche i problemi vanno in vacanza per fare posto alla convenienza!

Adriano di Stasi
Adriano Di Stasi (Amministratore)