NUOVI SITI

E' online il sito GloboImprese.it

20/06/13

E' finalmente online GloboImprese.it, portale internet che offre a tutte le aziende italiane la possibilità di crearsi gratuitamente una propria scheda aziendale.

Hai un'attività commerciale e vorresti farti conoscere da tanti nuovi potenziali clienti? GloboImprese.it è quello che fa per te! Su GloboImprese.it ti potrai infatti creare la tua scheda aziendale completa di galleria fotografica, mappa di google e di tutte le informazioni sulla tua azienda. Il tutto in maniera completamente gratuita.
GloboImprese.it fornisce un elenco di aziende consultabili in maniera semplice e veloce. L'elenco di aziende è organizzato per area geografica (regioni, province, città e comuni), categorie e settori merceologici, in modo che il percorso sia chiaro per chi cerca imprese ed aziende di ogni tipo.
La versione mobile del sito è pensata per rendere fruibile il sito in maniera completa da qualsiasi dispositivo mobile.
Se hai un'attività commerciale e sei alla ricerca di nuovi clienti cosa aspetti, GloImprese.it è quello che fa per te!

Francesco De Santis
Francesco De Santis (Addetto stampa)