NUOVI SITI

E' Online LaNostraTv.it

17/11/10

E' finalmente online "LaNostraTv.it", il blog che ti svela tutti i retroscena del Mondo della Televisione

Nasce un nuovo Blog incentrato sul mondo della televisione: Lanostratv.it. Un progetto ideato da Francesco Califano (Direttore di "Lavorare Nello Spettacolo") e coordinato da Fabio Giuffrida (Caporedattore del Network). La scatola catodica, che è la tv, ogni giorno ci bombarda con i suoi programmi che, nel bene o nel male, scuotono l'opinione pubblica e sono causa di dibattiti e confronti. Se Barbara D'Urso ha occupato Canale5 con i suoi programmi nazionale-popolari "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Cinque", Fabio Fazio e Roberto Saviano con "Vieni via con me" hanno sbaragliato ogni concorrenza (compreso l'occhio indiscreto del Grande Fratello) realizzando ascolti stellari, quasi alla Sanremo. Sanremo che, scatenando ogni anno centinaia di critiche, immobilizza l'Italia, fa emozionare (e talvolta irritare) gli Italiani e manda in tilt le redazioni giornalistiche. Se Enrico Mentana propone un Telegiornale imparziale, obiettivo ed esaustivo giornalisticamente, il Tg5 sferra attacchi ai nemici di Berlusconi, il Tg1 pilota l'informazione e dulcis in fundo Studio Aperto parla delle "galline che oggi hanno preso la febbre". E se il Presidente del Consiglio ha dichiarato apertamente il suo amore sfrenato (e maniacale) per le donne, basta accendere la nostra cara tv per rifarsi gli occhi con la bella, ammiccante e talentuosa Belen Rodriguez. Una tv che tutti odiano, che tutti criticano, che tutti disprezzano, ma che è parte integrante della nostra vita. Ma a deciderne le sorti non è il telespettatore, bensì lo share: quei numeri che decidono quali programmi vedremo, e quali invece saluteremo per sempre. La tv però non è di chi la fa, ma di chi la guarda: è dello spettatore che nel Blog "Lanostratv.it" troverà la sua casa, il suo nido, il suo habitat, il suo punto di riferimento dove informarsi, divertirsi e poi confrontarsi con tutti gli appassionati del genere. Dalla casalinga disperata all'avvocato di fama nazionale, dall'adolescente ormonoso all'universitario, dalla vecchia in pensione ai bambini da "Disney Channel": la televisione è l'unico argomento condivisibile con tutti, è il "collante" della nostra società. "Lanostratv.it", che ha debuttato il 17 Novembre 2010 e che rientra tra i progetti del Portale "Lavorare Nello Spettacolo", analizzerà con voi tutti gli aspetti della tv, i programmi, i personaggi tv, avvalendosi della collaborazione di una Redazione professionale e competente, costituita da 11 Redattori (Andrea Dispenza, Diletta Innocenti Fagni, Fabrizio Mallimaci, Francesco Ripa, Giordano Bassetti, Giuseppe Calabrese, Giuseppe Marco, Luca Mastroianni, Matteo Pagano, Nicola Zamperetti e Taty Rossi). Una grande Famiglia, una grande Redazione, all'interno di un moderno Blog, e tutti accomunati dalla stessa passione: la televisione. Are you ready?
Per contatti: lapostadegliartisti@yahoo.it

WWW.LANOSTRATV.IT: il Nostro, il Vostro Blog.. la Vostra, la Nostra Tv!

Francesco De Santis
Francesco De Santis (Addetto stampa)