NUOVI SITI

E' online una nuova soluzione dedicata ai siti web per le agenzie immobiliari

04/08/14

Sitiperimmobiliari.it è online una nuova soluzione dedicata ai siti web per le agenzie e gli agenti immobiliari.

Sitiperimmobiliari.it è un sito web che include un’offerta per le agenzie immobiliari.
L’agenzia che acquista il sito web può personalizzare le opzioni a scelta tra residenziale, commerciale, nuove costruzioni, stanze e terreni.
Sitiperimmobiliari.it si pone l`obiettivo di diventare leader di settore sulla rivendita di portali web per le agenzie immobiliari, apportando know how ed alta qualità nei processi aziendali e ottimizzazione del flusso di lavoro. Una nuova soluzione ricca di servizi e di comodità per le agenzie immobiliari!
Con il "Cerca immobile" potrai decidere se scegliere tra “vendita” e “affitto”, la regione, la città ed il comune d’Italia, la tipologia dell’immobile, la sua superficie, l’anno di costruzione, il numero delle stanze e dei bagni, il prezzo minimo e quello massimo di tua preferenza; si può partire anche dal “residenziale” o “commerciale”, sempe in vendita o in affitto, così come per le stanze ed i terreni.
E’ una risposta estremamente flessibile e rivoluzionaria nel settore, in quanto è possibile personalizzarla grazie al suo account su Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Linkedin, Skype, Instagram; si può informare il navigatore sulle ultime offerte grazie alla newsletter, segnalando eventuali altre necessità nel form apposito, oppure leggendo gli articoli nel blog.

Se sei il titolare di un’agenzia immobiliare, nel portale c’è un’offerta confezionata proprio per te.
Il portale è suddiviso in numerose sezioni dedicate alle agenzie immobiliari e le particolarità sono tante:
1) Gestione amministrativa user friendly e utilizzabile su tutti i dispositivi;
2) Inserimento, modifica e cancellazione di un numero illimitato di annunci;
3) Inserimento di 10 foto per ogni annuncio( creazione di una galleria immagini);
4) Inserimento di un video con dimensioni personalizzate di Youtube, Vimeo, etc etc;
5) Gestione del menu;
6) Gestione grafica personalizzata;
7) Gestione pagine statiche (chi siamo, dove siamo, contatti);
8) Gestione delle categorie e delle sottocategorie, di affitto e vendita, per appartamenti e per terreni;
9) Gestione di una newsletter per profilare i propri utenti, suddivisi per città, regione e categorie;
10) Gestione della SEO friendly;
11) Gestione TAG cloud;
12) Gestione dei social network e condivisione degli annunci;
13) Hosting professionale su server dedicato;
14) Facilità di consultazione delle pagine web da parte dell`utente che ha l`opportunità di visionare gli immobili e di visionare attraverso un form la richiesta, nonchè possibilità di tracciare la conversione attraverso software statistici;
15) Implementazione degli annunci in XML e compatibilità con altri portali web;
16) ...E Tanto tanto altro ancora!
Troverai tutte le testimonianze di chi si è fidato di noi ed ora è soddisfatto! Potrai visionare su mappa la geolocalizzazione degli appartamenti o dei locali commerciali e scegliere in base alla zona che più ti interessa.
Cosa aspetti? Esamina la demo e vai alla nostraproposta!
Per informazioni scrivici all’indirizzo di posta elettronica: info@sitiperimmobiliari.it oppure visita la pagina contatti.

Adriano di Stasi
Adriano Di Stasi (Amministratore)