SOFTWARE

E' uscita una nuova soluzione software per la gestione dei dati di fedeltà dei clienti

25/08/11

Il software italiano Fidman consente la gestione dei dati dei clienti dei negozi e dei relativi pagamenti

Una soluzione a basso costo (soli 49 euro) per la gestione della fedeltà dei clienti: l’archiviazione e la ricerca dei dati dei clienti e dei relativi pagamenti dei negozi sono ora più facili, grazie al nuovo software Fidman Fidelity Manager, il prodotto shareware per la gestione dei dati di fidelity dei clienti.
Grazie a Fidman 1.0 sarà possibile risalire in ogni istante ai clienti a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero di tessera fedeltà del cliente), nonché di tenere sotto controllo i totali degli importi dei pagamenti ricevuti. In qualsiasi momento sarà possibile estrapolare gli elenchi dei clienti e dei relativi pagamenti in un periodo, in modo da pianificare ed attuare promozioni mirate per i clienti più fedeli. La reportistica consente di visualizzare, stampare ed esportare dati relativi all'anagrafica clienti, ai pagamenti ricevuti, con statistiche mensili e report per mese e per anno.
L'interfaccia semplice, accattivante ed intuitiva di Fidman 1.0 ne garantisce una grande facilità d'utilizzo ed un veloce apprendimento anche per i meno esperti: l'ideale per negozi, centri commerciali, catene di franchising, piccola e grande distribuzione, etc.
Il software gestisce completamente il ciclo di vita dei dati: inserimento, modifica, eliminazione. Ogni campo di inserimento è anche campo di ricerca, in modo da garantire ricerche semplici da impostare, ma completamente parametriche e flessibili per venire incontro a tutte le esigenze dell’utente finale con un potente e veloce reperimento dei dati. Inoltre, grazie alla funzionalità di esportazione dei dati dei clienti e dei pagamenti in formato CSV (Comma-Separated Values) importabile in Microsoft Excel (o altro software analogo), sarà possibile utilizzarli per ulteriori elaborazioni (ad esempio per estrapolare grafici, eseguire ulteriori statistiche o impiegare i dati nella stampa unione da documenti Microsoft Word (o altro software analogo).
La versione 1.0 del software è scaricabile gratuitamente, in versione limitata, dal sito www.sepanet.it/fidman. La versione di valutazione consente di gestire al massimo cinque clienti e consente una valutazione complessiva del prodotto per verificare se è conforme alle proprie necessità. Una volta provato il software, si potrà optare per ottenere la versione senza limitazioni, registrando il software e quindi ricevendo il codice seriale di sblocco.

Trasferimento Tecnologico
Sergio Palumbo (Responsabile pubblicazioni)