HI-TECH

Eccellenza e garanzia di qualità per le soluzioni Plantronics con la certificazione Reitek Enghouse Interactive

26/02/16

Plantronics annuncia la certificazione Reitek Enghouse Interactive storico technology provider per il mercato Contact Center

Milano, 25 febbraio 2016 – Plantronics (NYSE:PLT), pioniere nella tecnologia Wearable, annuncia la certificazione Reitek Enghouse Interactive (TSX: ESL), storico technology provider per il mercato Contact Center, per le proprie soluzioni Encore PRO®: una certificazione che è garanzia di alta qualità e sicurezza.

La Serie Encore PRO® 500 di Plantronics propone cuffie che offrono maggiore comfort per chi le indossa tutti i giorni, una migliore cancellazione dei rumori di fondo per rendere più nitide le chiamate e offrire un’esperienza migliore ai clienti del Contact Center. Un valore aggiunto per le aziende che vogliono ottimizzare i costi.

I test, effettuati con adattatore USB DA40®, hanno evidenziato come l’ergonomia e il peso contenuto delle cuffie Encore PRO® favoriscano un utilizzo prolungato e professionale. Per ottenere la certificazione sono stati realizzati dei test inbound/outbound approfonditi, tra cui: come rispondere a una chiamata, chiudere una chiamata, effettuare chiamate in modalità Predictive, mettere in attesa una chiamata, trasferimenti, funzionalità di conference call, registrazioni e conversazioni di lunga durata.

La conversazione con le cuffie Encore PRO® è sempre comprensibile, anche in presenza di rumori di fondo, sia da parte del Contact Center sia da parte del Cliente. Per Plantronics la certificazione Reitek Enghouse Interactive permette di garantire la qualità dei prodotti e servizi, in modo tale da soddisfare le aspettative dei Clienti.

www.plantronics.com

FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE