HI-TECH
Comunicato Stampa

Ecco le prime immagini rubate di iPhone 7, 8 e 9

20/02/15

Non ci sono dubbi, poche ore fa sono apparse in rete le primissime ed esclusive foto di tutti i prossimi otto nuovi iPhone. Scopriamo assieme le caratteristiche degli iPhone 7, 7c, 7s, 8, 8c, 8s, 9 e 9c.

Stanno preparando le relative arringhe con i rispettivi avvocati, i tre moschettieri della Mela Mozzicata, ovvero Steve Wozniak Ronald Wayne e Tim Cook per arginare la fuoriuscita di informazioni che ha come protagonista l’azienda di Cupertino.

Grazie al lavoro certosino della nostra redazione distaccata negli Stati Uniti, oggi con un pizzico di orgoglio possiamo mostrarvi, in esclusiva, le prime immagini dei nuovi smartphone della Apple.

Si tratta di modelli che funzionano senza tastiera, con la caratteristica forma ma con una grande novità: la foto e videocamere è ora spostata verso il centro. Come mai questo cambio?

“Evidentemente Apple adesso punta a un pubblico più artistico” afferma Jim Robinson, il meccanico cuneense dell’Italgas che ha scoperto il rullino Polaroid con la foto in questione. “È chiaro che con i nuovi iPhone persone come i pittori o i dipingitori di quadri belli bellissimi potranno infilare il pelliccione e usare il dorso dell’iPhone a mo’ di tavolozza“.

Una novità dal sapore antico. “Al mio avo piacerebbe” ha commentato Luigi Buonarroti.

Molto comodo il buco del modello più estremo, l’iPhone 9c che pe



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicazione Web
Responsabile account:
Alessandro Elia (Redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere