NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Ecoimpatto: caminetti e stufe per il risparmio energetico

21/08/11

E' in rete il nuovo sito di Ecoimpatto specialisti nel risparmio energetico grazie ad ampia gamma di caminetti, stufe, termocamini e termostufe a legna e a pellet.

Ecoimpatto è un’azienda specializzata nella vendita e installazione di caminetti, stufe, termocamini, termostufe, riscaldamento a pavimento al fine di realizzare un concreto energetico di abitazioni e immobili.

Ecoimpatto opera da oltre 25 anni a Firenze, e in tutta la Toscana, nel campo delle fonti di energie rinnovabili volte al risparmio energetico. Analizzando le specifiche caratteristiche di ogni abitazione, vengono individuate le soluzioni ottimale che possono realizzare una riduzione considerevole del consumo energetico ma anche un rapido ritorno dell’investimento iniziale.
L’attività di Ecoimpatto si distingue per la lunga esperienza e le consolidate collaborazioni con diversi professionisti al fine di fornire un servizio completo dalla valutazione energetica dell’immobile alle pratiche per le detrazioni fiscali. Per questo Ecoimpatto è rivenditore ufficiale a Firenze delle principali aziende produttrici di caminetti, stufe, termocamini, focolari e cucine economiche.

Per comunicare in modo esaustivo la sua offerta e la sua attività, Ecoimpatto ha realizzato un nuovo sito web ecoimpatto.it dove è riportato una parte della vasta gamma di caminetti, stufe, termostufe, termocamini a legna e a pellet. Il sito ha lo scopo di spiegare l’attività dell’azienda che propone soluzioni alternative o integrative alla caldaia a gas al fine di un concreto risparmio energetico. Oltre ai singoli prodotti, il sito illustra la storia dell’azienda ed i suoi servizi con una sezione dedicata alla marche rivendute. E’ inoltre presenta una sezione “outlet” dove sono presenti interessanti promozioni e forti sconti su molti prodotti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MX s.r.l.
Responsabile account:
Massimo Vichi (Responsabile Area Commerciale e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere