NUOVI SITI

ECommerce Donavino, il vino come idea regalo

10/07/17

Arriva da Rozzano l’idea di uno shop online specializzato nella vendita di vino in confezioni regalo

FotoROZZANO – DONAVINO.it è un progetto nato e sviluppato da una consolidata azienda milanese distributrice di vini da generazioni, fin dal 1953. Essa vuole offrire esperienza e artigianalità ai visitatori della rete, specializzandosi verso tutti coloro che amano donare il vino alle persone care. DonaVino propone un servizio innovativo: la vendita di vino in confezioni regalo già predisposte oppure personalizzate secondo proprio piacimento.

Le confezioni regalo sono disponibili nelle opzioni di 2, 3, 4 o 6 bottiglie. Accedendo al sito è possibile scegliere la prima bottiglia dal catalogo prodotti, dopodiché selezionando la confezione preferita, sarà possibile completarla secondo i propri gusti e la propria creatività.

I prezzi esposti sono quelli di listino, solamente registrandosi al sito potrete verificare l’importo effettivo da pagare, che sarà scontato secondo le offerte in corso!

Grande attenzione viene prestata alla cura delle confezioni regalo, realizzate con un funzionale cartone serigrafato e accuratamente incartato a mano.
Ogni confezione viene riposta in un secondo imballaggio atto ad avvolgere i prodotti per proteggerli durante le fasi del trasporto.

MDAC Web Agency
Chiara Moraschi (Copy)