INTERNET
Comunicato Stampa

Ecommerce: TempoDiSconti sceglie beMail di Ketchup Adv per l’email marketing

19/05/16

TempoDiSconti, portale italiano leader del risparmio con sconti fino al 70% con oltre 15.000 offerte di prodotti, dall'abbigliamento alla tecnologia fino alla cura della persona e agli articoli per la casa ha scelto la beMail come piattaforma di email marketing per l’invio delle newsletter agli oltre 700.000 utenti iscritti e ai 150.000 utenti che hanno scaricato la App.

La piattaforma di Ketchup Adv permette difatti di creare le newsletter in maniera semplice utilizzando i template a disposizione oppure creandone di nuovi, garantendo la corretta visualizzazione anche su smartphone e tablet. E’ adatta sia ad aziende che hanno la necessità di piccoli invii sia a chi invia abitualmente grandi moli di email, garantendo una profondità di reporting davvero esauriente (qui tutte le caratteristiche). Punta di diamante di beMail è il supporto tecnico, che segue il cliente dalle configurazioni tecniche fino all’analisi della reportistica per l’ottimizzare delle conversioni.
“Con beMail – dichiara Antonio Cappelli, CEO di TempoDiSconti – l’email marketing trova finalmente una stabilità ed un insieme di servizi che la rendono una piattaforma perfetta per il nostro business. Serietà e professionalità, inoltre, garantiscono una chiave del loro successo”.

TempoDiSconti invia oltre 25 milioni di newsletter al mese attraverso beMail, utilizzando in maniera attiva anche le email transazionali, gestite attraverso gli SMTP certificati della piattaforma, ottenendo anche statistiche dedicate.
“Continua la sinergia tra TempodiSconti e KetchupAdv - dichiara Umberto Badate, Sales & Marketing Director di Ketchup Adv, iniziata nel 2014 e che ha permesso al cliente di incrementare nel 2015 le vendite del 40%, grazie all’invio di newsletter personalizzate su utenti selezionati”



Per maggiori informazioni:
www.ketchupadv.com
www.bemail.it
marketing@ketchupadv.com




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AM
Responsabile account:
Marco Aspesi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere