TURISMO

EcoWorldHotel: a disposizione il servizio di ricerca BandoPro

EcoWorldHotel mette a disposizione il servizio di ricerca BandoPro per aiutare gli albergatori che vogliono diventare una struttura ecosostenibile certificata.

FotoLa Camera di Commercio di Milano Monza e Brianza Lodi ha attivato di recente il bando Certificazioni di sostenibilità per le imprese del settore turistico; questa è una possibilità importante per tutte le strutture del territorio che vogliono diventare delle strutture alberghiere ecosostenibili certificate.

In questo modo l’albergatore può ottenere numerosi benefici, quali un aumento del fatturato, il raggiungimento di una clientela alto – spendente e un posizionamento migliore nel settore.

In questo momento sono attivi bandi simili anche nel resto dell’Italia e in Lombardia sempre con il medesimo obiettivo, ovvero aiutare le imprese ricettive ad avvicinarsi al mondo dell’ecosostenibilità.
Ne è un esempio l’Abruzzo, che lo ha rinnovato di recente, e quello della Camera Commercio Milano, i quali hanno riconosciuto EcoWolrdHotel® tra le certificazioni migliori del settore.

Per supportare le strutture che vogliono certificarsi, ma sono all’interno di un territorio dove non è attivo alcun bando, noi di EcoWorldHotel® proponiamo il servizio dedicato di RICERCA BANDO PRO.
L’albergatore, in questo modo, avrà la possibilità di essere informato in anticipo sulle novità e potrà essere seguito da un esperto per la partecipazione a bandi e finanziamenti, oltre per una valutazione preventiva.

Noi di EcoWorldHotel® abbiamo già supportato n. 130 strutture alberghiere ad ottenere la certificazione di ecosostenibilità.

Per info
Ufficio Stampa EcoWorldHotel®
Email: info@ecoworldhotel.com
Sito web: https://www.ecoworldhotel.com/bandopro/