TURISMO
Comunicato Stampa

EcoWorldHotel tra le migliori certificazioni ambientali per Hotel

EcoWorldHotel è stata inserita nel Bando Regionale dell’Abruzzo e nel Bando della Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lecco e Como.

EcoWorldHotel srlNata nel 2007 EcoWorldHotel si afferma tra le migliori Certificazioni Ambientali specifiche per alberghi tant’è che la Regione Abruzzo ha valutato lo schema di certificazione ambientale di parte terza con il massimo del punteggio, insieme alla certificazione Ecolabel.EU.

Inoltre la Certificazione Ambientale EcoWorldHotel è stata selezionata e riconosciuta anche nel bando della camera di commercio di Milano, Monza e Brianza, Lecco e Como, come Certificazione Ambientale specifica per strutture ricettive, creata da albergatori per albergatori proprio per facilitare il complesso percorso di certificazione.

L’albergatore, infatti, viene seguito in tutte le fasi dalla scelta dei criteri, alla produzione delle dichiarazioni e documenti necessari, fino al modo corretto di comunicare nel settore turistico, agli stakeholder e ai clienti finali.

“Siamo davvero orgogliosi di questi riconoscimenti che confermano la costanza e la passione nel perseguire i nostri obiettivi, in linea con i nostri valori di aiuto e eco sostenibilità – ha dichiarato Alessandro Bisceglia, Presidente di EcoWorldHotel - Essere riconosciuti ed inseriti in questi importanti bandi, per aiutare gli albergatori italiani a migliorare la propria sostenibilità ambientale è per noi un onore e una soddisfazione che ci incentiva a continuare in questa direzione, implementando anche nuove soluzioni per migliorare il legame sul territorio e i viaggiatori”.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: EcoWorldHotel srl
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EcoWorldHotel srl
Responsabile account:
Alessandro Bisceglia (CEO & Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere