NUOVI SITI

Effe Bi - Ferro Battuto Artistico - Da pochi giorni è on-line il nuovo sito con un catalogo di oltre 2000 articoli

28/11/12

Tradizione e Innovazione nella lavorazione del Ferro Battuto, un azienda che rappresenta un esempio unico nel suo genere. Effe Bi - Ferro Battuto Artistico, un'azienda con alle spalle quasi un secolo di storia, oggi lancia il nuovo sito e il nuovo Catalogo elettronico con oltre 2000 articoli !

Effe.Bi Ferro Battuto Artistico s.r.l. è un'azienda artigiana che nasce nella prima metà del ‘900 come bottega di fabbro ferraio specializzata nella realizzazione di piccoli oggetti di uso quotidiano oltre che nell'immancabile, per quei tempi, ferratura dei cavalli.

Oggi Effe.Bi è un'azienda specializzata nella realizzazione di articoli in Ferro Battuto per l'Illuminazione ed i Complementi d’arredo d’eccellenza come Tavoli, Sedute, Testate Letto, Specchiere e Consolle.
Ma non solo, la produzione copre infatti anche articoli da esterno per un Outdoor originale e di prestigio, con prodotti specifici per l'Arredo da Giardino in ferro battuto e l'Illuminazione da Esterni in ferro battuto.

Un ricco catalogo on-line presenta la grande varietà della produzione, con Tavoli, Consolle, Mobili, Specchiere, Testate Letto e Articoli decorativi di vario genere; con i suoi 2500 articoli di campionario il catalogo on-line di Effe.Bi rappresenta certamente un caso unico in Italia.

Uno spazio importante è rappresentato dalla sezione Progetti, Effe.Bi è infatti in grado di fornire un contributo originale a tutti i professionisti impegnati nella progettazione di ambienti abitativi, commerciali e residenziali.

Un'intera equipe di artigiani è in grado di trasformare l’idea originaria del professionista, lo schizzo dell'architetto, il progetto di massima del designer in un prodotto di alta qualità ed originalità.
Per questo motivo l’azienda è da anni un punto di riferimento per tutti coloro, professionisti e non, che intendono arredare con gusto e originalità qualsiasi tipo di ambiente.

Il sito è realizzato al momento in tre lingue, oltre all'italiano abbiamo l'inglese ed il francese, l'azienda infatti ha una presenza importante anche nel mercato estero, partecipa alle più importanti fiere internazionali del settore, portando avanti la propria idea di un Made in Italy fatto di eleganza e capacità innovativa.

PlaNet S.r.l. Sistemi informatici
Bruno Ferraro (Presidente)