ARTE E CULTURA

Elena Pintucci vince il primo premio del concorso indetto dalla Diba 70 di San Gimignano

16/02/11

La fortunata sangimignanese vince una crociera di una settimana per due persone nel Mediterraneo

Alle 15:30 di lunedi 14 febbraio sono stati estratti a sorte, presso gli uffici di Via di Fugnano, i tre vincitori del concorso a premi “In viaggio gratis per ritrovare l’armonia” indetto a dicembre scorso dalla Diba 70 di San Gimignano. Presente il responsabile per la Fede Pubblica competente per territorio della provincia di Siena Marcella Minucci - così come previsto dall'art. 9 del D.P.R. 430/2001.

San Valentino, nelle vesti per un giorno della dea bendata, ha deciso di premiare la sangimignanese Elena Pintucci e regalare e lei e alla sua famiglia una crociera di una settimana per due persone nel Mediterraneo con la compagnia “MSC Crociere”.
A Fabio Cucini di Colle val d’Elsa il secondo premio, un week end “We Box” Alpitour pacchetto Gusto verso una località enogastronomica italiana. Ad Aurelio Giustini di San Gimignano il terzo premio, un week-end in agriturismo.

“Non ci posso credere, non ho mai vinto niente in vita mia, grazie, un grandissimo regalo, sono contentissima” – Queste le parole a caldo di Elena Pintucci durante la telefonata con la quale veniva comunicata la vittoria al termine dell’estrazione.

“La possibilità di far vincere una vacanza, viaggiare gratuitamente e rilassarsi in un periodo di grande difficoltà come quello che stiamo attraversando rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio – dice Leonardo Maggiori - Con questo concorso a premi desideriamo ringraziare tutti i nostri affezionati clienti e coloro che lo diventeranno”.

“Sul nostro territorio operazioni promozionali del genere non sono così frequenti come nelle regioni del nord – ha commentato Claudio Guazzini, titolare con Leonardo Maggiori dell’azienda organizzatrice – La peculiarità dell’iniziativa consiste nel riconoscere al cliente un valore centrale per la nostra azienda e per questo ringraziarlo offrendogli una vacanza e alcuni giorni di vero benessere”.

SEMIOSI
Marcello Bartoli (Coordinamento Generale)