AZIENDALI
Comunicato Stampa

Eleonora Molinari è la nuova Responsabile Marketing di COMPUTERLINKS Italia

20/06/11

Eleonora Molinari sarà la nuova Responsabile Marketing della filiale italiana del distributore mondiale

COMPUTERLINKS S.p.A., filiale italiana del distributore mondiale specializzato in e-Security ed e-Business, ha nominato Eleonora Molinari nella posizione di Responsabile Marketing, con il compito di supportare vendor e partner nello sviluppo di nuove iniziative, volte a incrementarne la presenza sul mercato grazie ad attività di formazione e promozione, oltre a campagne congiunte di marketing e comunicazione.

Entrata nel team di COMPUTERLINKS nell’aprile 2011, Eleonora Molinari ha più di dieci anni di esperienze maturate in diversi contesti, e ha avuto modo di svolgere numerose attività di marketing e comunicazione, acquisendo le capacità e gli strumenti per la gestione efficace di progetti ed eventi di successo.

“Sono molto soddisfatta di ricoprire questo ruolo all’interno di una realtà stimolante come COMPUTERLINKS, che mi permetterà di approfondire ulteriormente le mie esperienze, confrontandomi con differenti ambienti in molteplici iniziative. In questi primi mesi ho avuto modo di collaborare con numerosi vendor, con i quali abbiamo avviato attività ed eventi di co-marketing per incrementarne la visibilità e ampliarne il raggio di azione”, commenta Eleonora Molinari. “Il mio lavoro sarà focalizzato sul potenziamento delle attività marketing di COMPUTERLINKS e sullo sviluppo di azioni mirate anche con i reseller che non possiedono veri e propri reparti marketing, ma che desiderano affermarsi sempre più su questo mercato.”

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grandangolo Communications srl
Responsabile account:
Rosy Auricchio (Account Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere