SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Elisabeth Català rilancia la sua presenza nella moda giovanile

L'attrice e modella avanza nel suo percorso verso il successo, con il supporto della rivista Ghomafilms

FotoRealizzare un sogno sembra irraggiungibile. Tuttavia, quando una giovane attrice con poca esperienza arriva al suo primo progetto, dà molto di cui parlare. Elisabeth Català ha capito bene, dal momento in cui ha scelto di mettersi davanti alla telecamera, e di lasciarsi trasportare dall'emozione del momento. In giovane età, non è stata solo nominata a un festival internazionale. È stata anche vincitrice, come migliore attrice giovanile. Talenti come i tuoi ci motivano a continuare a credere, alla poca importanza della difficoltà di fronte alle avversità in una carriera.


Naturalmente, la formazione o una base di conoscenze è importante per funzionare nel settore artistico. Non bisogna però mai dimenticare la passione per quello che un tempo era un hobby, che con fatica e dedizione diventa pian piano una professione che dimostra la nostra forza. Elisabeth lo ha dimostrato con i fatti. È venuto dal nulla, è salito in cima e ha gridato dai tetti quanto sia vivo. Un esempio che d'ora in poi tutti adotteranno, perché è solo questione di tempo prima che questo intrepido imprenditore ci catturi di nuovo.

Di recente, Elisabeth è stata hostess di immagine per diverse aziende e franchising, nel settore dell'ospitalità, del settore educativo e della moda giovanile.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere