EVENTI
Comunicato Stampa

Emak, al via il roadshow nazionale Oleo-Mac ed Efco:obiettivo 800 dealer in tre mesi

14/02/13

Iniziano a metà febbraio l’Efco e l’Oleo-Mac Demo Tour promossi da Emak, che toccheranno in meno di tre mesi 10 regioni italiane. Per ogni tappa verranno organizzati due meeting (uno per brand) per presentare ai rivenditori specializzati i nuovi prodotti dei marchi Oleo-Mac ed Efco e condividere insieme strategie e iniziative di promozione a sostegno del sell-out.

Bagnolo in Piano (RE), 13 febbraio – Al via i due roadshow nazionali Efco Demo Tour e Oleo-Mac Demo Tour che porteranno il team di tecnici Emak ad incontrare 800 rivenditori specializzati in soli tre mesi.
Agriturismi e tenute agricole di 10 regioni italiane saranno la location ideale per presentare alla rete vendita strategie e obiettivi aziendali, condividendo esperienze e best practice per definire insieme iniziative di promozione a sostegno del sell-out.
“Abbiamo scelto di organizzare un tour capillare sul territorio nazionale perché ci consente di far toccare con mano il carattere innovativo e l’efficacia dei nostri nuovi prodotti” – spiega Giovanni Masini, Marketing Manager di Emak – “e di mantenere un rapporto diretto con i rivenditori specializzati, per capire le loro esigenze e creare nuove partnership. I dealer sono i nostri primi interlocutori: per noi investire sulla qualificazione della rete vendita significa garantire un servizio di qualità superiore all’utenza professionale e consumer.”
Ai momenti di discussione “in aula” si alterneranno delle vere e proprie prove sul campo, per consentire ai rivenditori di testare il valore delle nuove macchine Oleo-Mac ed Efco.
Tra le novità di prodotto, lanciate di recente nel segmento della piccola agricoltura e del giardinaggio, i rider 4-in-1 Zephyr e Mistral, con sistema di taglio altamente flessibile che include mulching, raccolta, scarico laterale e scarico posteriore (4 Cutting device), le linee di rasaerba Comfort Plus, Allroad Plus 4 e Allroad Exa 4 che si caratterizzano per design, comfort e massima affidabilità, e i robot rasaerba Sirius e Orion, dotati di motori con tecnologia brushless e sistema di controllo con display LCD a 8 tasti retroilluminato.
Durante i meeting verranno messi alla prova anche i nuovi decespugliatori BC 240 S/DS 2400 S, i più leggeri e compatti della categoria, che hanno conquistato da subito l’utenza consumer e professionale.

*****
Press info: Francesca Valcavi - mob. +39 348.8800113, valcavi@industree.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
We Do
Responsabile account:
Francesca Valcavi (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere