AZIENDALI

Emanuela Lombardo, nuova digital account manager in A-Tono

21/04/15

FotoLa giovane professionista entra nel gruppo account della sede A-Tono di Milano dopo significative esperienze nella gestione di clienti e gruppi operativi. Prima come junior account in Make it App, in seguito come project manager e account in Mind Agency, Emanuela Lombardo ha lavorato sia all’acquisizione che alla gestione della relazione con i clienti, fino alla progettazione e gestione di attività digitali, coordinando e seguendo tutte le fasi produttive.
Emanuela ha gestito importanti progetti per UniCredit, UniCredit Group, UniCredit Foundation, UniCredit Private Banking, Acea energia, Sorgenia, Liguria Assicurazioni, Universal Music.

www.a-tono.com

A-Tono srl
Emilia Micali (P.R. Manager)