Emblemi di Capsul
Due giocatori di squadre diverse uniti in Ghomafilms
Un'immagine schiacciante del romanzo Capsul appare sul web, piena di simbolismo e alto contenuto grafico. In esso, le attrici e modelle Carla Navas e Andrea Medina, mostrano il loro fucile da combattimento accanto a un muro bianco, pieno di macchie di vernice. Tra questi, indossano i due stemmi delle rispettive squadre malva e fucsia, che recitano e allo stesso tempo caratterizzano il romanzo. Fissano lo spettatore, in una posizione intimidatoria, disposto in qualsiasi circostanza al fine di difendere la propria squadra.
La competizione nel torneo di Capsul si respira ovunque. Al momento, abbiamo visto un totale di due vittorie a favore della squadra verde e un'unione tra le squadre nella foto. Pur conoscendo l'argomentazione di cui sopra e assistendo agli emblemi di Capsul, stiamo ancora aspettando un nuovo indizio che indichi la prossima direzione che prenderà Javier Ghoma, autore del romanzo. Ancora non conosci il tuo progetto?
Capsul è un romanzo illustrato, con trentaquattro attrici bambini. La trama ruota attorno a una competizione a squadre in cui solo i più intelligenti e forti possono vincere. Il progetto sarà presentato alla Diada de Sant Jordi, il prossimo 23 aprile a Barcellona. Insieme all'organizzazione N.A.C (romanzi autopubblicati della Catalogna), Ghoma presenterà il suo nuovo libro, in cui avrà la presenza dei protagonisti del romanzo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere