Emergenza Festival a Firenze per una nuova semifinale!
Il 28 Aprile 2013 si riparte dal Viper Theatre di Firenze, dove ascolteremo le band semifinaliste di Emergenza Festival – special guest direttamente da Bologna: The Krazy Revolution
Secondo appuntamento con le semifinali della Toscana Est sempre al Viper Theatre dove il 28 Aprile saliranno sul palco le band che hanno superato il primo step di selezione. Come da tradizione, sarà il pubblico presente in sala a stabilire chi avrà avrà accesso alla finale regionale per avere la chance di salire sul palco dell'Alcatraz di Milano28 e 29 Giugno ed essere incoronato vincitore dell'edizione 2013 di Emergenza Festival.
Una vera e propria “Rock Night” quella del 28 Aprile, con l'esibizione di sei tra le migliori band emergenti della Toscana che abbracciano generi diversi ma comunque di derivazione rock.
Nell'ordine potremo ascoltare Holes in the Ground (Alternative), Craving 4 Caffeine (New Metal), OPERA (Rock), RK (Hard Rock), Heaven Hit Floor (Alternative Rock) e Edgeclipper (Hard Rock).
Ospiti della serata saranno i The Krazy Revolution, un'interessante band bolognese giunta sul palco del palco del Viper Theatre grazie all'Emergenza Italian Road Tour 2013 , un'importante iniziativa che permette ad oltre 150 Band di suonare nei migliori club italiani. Nel repertorio dei The Krazy Revolution sono presenti numerosi brani inediti con sonorità Hard Rock/Grunge, per ascoltare la loro musica è possibile visionare il loro profilo youtube o soundcloud.
Le Band:
20:30 Holes in the Ground
21:00 Craving 4 Caffeine
21:30 OPERA
22:00 RK
22:30 Heaven Hit Floor
23:30 Edgeclippe
special guest direttamente da Bologna: The Krazy Revolution
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 20:30
Viper Theatre
Via Pistoiese - Via Lombardia Le Piagge, Firenze
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere