Emergenza Festival al Tunnel Club per la quarta semifinale di Milano
L'8 Maggio torna un altro appuntamento con la grande musica emergente al Tunnel Club di Milano
Emergenza Festival torna a Milano, al Tunnel Club, per presentare le band che sono arrivate all'importante appuntamento con le semifinali della manifestazione. Un importante concerto questo dell'8 Maggio perché permetterà di accedere alla finale regionale, naturalmente però bisognerà entrare prima nelle grazie del pubblico che con il suo voto deciderà chi andrà avanti e chi no.
Si parte alle 21 con i Murder Void, una Metal Punk Band proveniente dall'underground milanese per proseguire con il Rock degli Hind, un gruppo che con le proprie canzoni parla del mondo che li circonda e delle sue varie sfumature, oltre che delle proprie esperienze personali. Gli Hybrido sono una band che è riuscita a coniugare il Jazz con altri stili, mentre gli Anima Lee e gli Eyes 'n' Lips propongono l'intramontabile Hard Rock. Chiuderanno la serata, in ordine di apparizione i Three Meerkats, una Rock Blues Band e i Funny Farmers che presentano brani in stile Rock Alternative.
Ancora pochi concerti e sapremo chi riuscirà quest'anno a suonare suo palco del Taubertal Open Air in Germania, dove 2 Band selezionate dall'edizione italiana di Emergenza Festival si confronteranno con musicisti internazionale davanti ad un pubblico di oltre 30.000 persone.
Le Band in gara questa sera:
21:00 Murder Void
21:30 HIND
22:00 Hybrido
22:30 AnimaLee
23:00 Eyes 'n' Lips
23:30 Three Meerkats
00:00 Funny Farmers
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 21:00
Tunnel Club
Via Giovanni Battista Sammartini, 30, Milano
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere