Emergenza Festival: approda a La Claque la prima semifinale di Genova
Appuntamento il 26 aprile con le prime sette band
In tutta Italia sono in corso le semifinali del più grande festival della musica emergente e, dopo Brescia, Firenze, Torino, Bologna, Napoli e Roma, è finalmente anche il turno di Genova. Sul palco del “La Claque”, uno dei più bei locali della città dedicati alla musica dal vivo, saliranno alcune tra le più promettenti band emergenti della Liguria. Un concerto molto interessante, rivolto soprattutto agli amanti del rock, ma che vedrà in chiusura anche l'esibizione dei Blazers Crüe, una formazione rap proveniente dall'underground genovese. Prima di loro si alterneranno Acinideva, HUSH, White, Abanero Crow, Abanero, Rain e Mistic Zippa, tutte formazioni con un repertorio prevalentemente rock ma che spazia dalle influenze anni '90, all'alternative fino all'Hard Rock. Una serata in puro stile “Emergenza” che con la sua varietà di generi è sempre in grado di accontentare tutto il pubblico in sala, chiamato tra l'altro a decidere quali band passeranno il turno e potranno così accedere alle finali regionali liguri del 21-22 Giugno sempre al “La Claque”.
Quali saranno le band che riusciranno a salire sul palco dell'Alcatraz di Milano il 28 e 29 Giugno per la finale nazionale? È ancora presto per dirlo, ma la tensione sale quando la musica scorre, anche perché quest'anno ci saranno ben 2 band a rappresentare l'Italia sul palco del Taubertal Open Air in Germania per un fantastico concerto che vedrà esibirsi artisti provenienti da ogni parte del mondo davanti ad un pubblico di oltre 30.000 persone.
Le Band:
21:30 Acinideva
22:00 HUSH
22:30 White Crow
23:00 Abanero
23:30 Rain
00:00 Mistic Zippa
00:30 Blazers Crüe
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 21:30
La Claque
Via San Donato, 9, Genova
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere