SPORT
Comunicato Stampa

Emozioni d’alta quota

17/07/13

Si conclude sul suggestivo Altopiano di Asiago il Circuito Rolex Golf 2013 con l’ultima tappa in calendario che si è svolta sabato 13 luglio al Golf Club Asiago, in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Salvadori.

Non poteva esserci conclusione più bella per il circuito Rolex Golf 2013 che si è concluso in Veneto, al Golf Club Asiago, un suggestivo circolo che non aveva mai ospitato una gara Rolex e che ha accolto con calore, professionalità e disponibilità la carovana organizzativa che l’accompagna. Al resto ci ha pensato il suggestivo scenario che incornicia il percorso, dove lo sguardo abbraccia la suggestione naturalistica dell’altopiano più grande d’Europa tra uno swing ed un put. Ma nonostante il panorama mozzafiato, sono stati sicuramente più concentrati su questi ultimi i quattro finalisti che vanno a chiudere la rosa di quanti si sfideranno sul percorso del Verdura (Mauro Stori, Davide Longhini, Roberto Frau e Mariangela Bonollo), capitanati dal proprio Presidente per la conquista del Challenge e per mettere l’ipoteca anche sul circuito 2014. Una piacevole giornata di golf e relax resa tale anche grazie alla partecipazione dell’entusiasta Rivenditore Autorizzato Salvadori e dei consolidati partner Donnafugata e Lavazza.

Arrivederci in Finale!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clara Garcovich Events and Public Relations
Responsabile account:
Luciana Elefante (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere