Enailstore presenta il suo Franchising di Ricostruzione Unghie
Enailstore, realtà attiva da anni nel settore della ricostruzione unghie, ha deciso di proporre l’opportunità di aprire nail center in franchising.
Enailstore, azienda specializzata nella vendita di prodotti per la ricostruzione unghie e nell’organizzazione di corsi professionali di ricostruzione e nail art, ha aggiunto alla sua offerta un nuovo servizio: il franchising.
Da oggi è infatti possibile aprire dei punti vendita in franchising a marchio Enailstore. La proposta dell’azienda con sede a Funo di Argelato (Bologna) riguarda sia chi vuole aprire da zero un punto vendita di prodotti per unghie, sia chi voglia inserire in un’attività già avviata (esempio in un centro estetico, in una beauty farm, ecc.) un nail corner per la vendita degli articoli Enailstore.
Grazie a dieci anni di esperienza nel settore, Enailstore fornirà tutto il supporto necessario per l’avvio della nuova attività. I vantaggi sono numerosi. Solo per citarne alcuni: il costo contenuto di setup e avvio, la formazione del personale addetto alle vendite, le forniture a prezzi vantaggiosi, il supporto nella gestione delle eventuali rimanenze di magazzino, l’assistenza costante, il fatto che non siano richiesti ordini minimi di prodotto e non venga chiesta nessuna percentuale sul fatturato.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere alla casella di posta elettronica info@enailstore.com.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere