HI-TECH

Endoacustica lancia EARCAM-5MP: la Rivoluzione della Comunicazione Segreta

Endoacustica lancia il kit EARCAM-5MP: un sistema rivoluzionario di microauricolari senza fili con telecamera, capace di trasmettere in totale discrezione audio e video ad alta definizione a distanza illimitata, senza necessità di un cellulare. Comunicare segretamente non è mai stato così semplice ed efficace.

FotoEndoacustica, leader nel settore della sicurezza e delle telecomunicazioni, presenta il suo ultimo prodotto rivoluzionario: il kit EARCAM-5MP, un sistema di microauricolari senza fili dotato di telecamera, capace di trasmettere audio e video a distanza illimitata, in completa discrezione, senza l'ausilio di un cellulare.

Questo nuovo prodotto, nonostante sia l'ultimo arrivato sul mercato, si è già affermato come una soluzione estremamente affidabile per la trasmissione di informazioni audio e video di alta qualità in modalità nascosta. Il kit EARCAM-5MP, sfruttando la connessione 4G LTE, permette a uno o più utenti di condividere informazioni istantaneamente, da qualsiasi luogo, senza l'uso di un telefono mobile.

Il kit EARCAM-5MP è dotato di una microtelecamera che cattura immagini ad alta definizione, permettendo di visualizzare in modo nitido un intero foglio in formato A4 scritto con caratteri piccoli. Inoltre, l'auricolare invisibile garantisce la massima discrezione, mantenendo segreta la comunicazione.

La versatilità del kit EARCAM-5MP non si ferma qui. Con il player MP3 integrato, gli utenti possono salvare file audio e riascoltarli quando preferiscono.

L'EARCAM-5MP è composto da un'unità centrale compatta, un microfono altamente sensibile, una microtelecamera da 5 Megapixel con autofocus, due pulsanti per il controllo invisibile e un paio di microauricolari induttivi senza fili. Questo kit offre anche la possibilità di effettuare o ricevere chiamate con una qualità audio eccellente, grazie al supporto di chiamate in 4G in alta qualità (VoLTE).

Il kit EARCAM-5MP è facile da usare e configurabile tramite pagina web anche da smartphone via Wi-Fi. Offre la possibilità di ascoltare e gestire file audio, inviare foto via email e, grazie alla sua compattezza, può essere portato comodamente in tasca. Il sistema è completato da un microfono estremamente sensibile, in grado di catturare anche le parole sussurrate.

ATTENZIONE: Questo prodotto è destinato ad un uso strettamente personale.

Per maggiori informazioni sul kit EARCAM-5MP, visitate il sito www.endoacustica.com o contattate il nostro servizio clienti al numero +390803026530.

Contatto:
Nome azienda: Endoacustica

Sito web:

Endoacustica Europe srl
Mike Gioia (Responsabile pubblicazioni)