SPORT
Comunicato Stampa

“Energya F.C.” di Maser campione interregionale di dama a squadre

19/02/13

La squadra composta dal campione del mondo di Dama inglese under 18 Alessio Scaggiante.

Si è svolto domenica 17 febbraio, presso la sala consigliare del comune di Maser, il campionato interregionale a squadre under 15 di dama italiana e dama internazionale.
Le squadre erano composte da 4 giocatori (2 per la dama internazionale più 2 per la dama italiana) per ogni squadra.
L’A.S.D. “Energya F.C”. di Maser è stata la squadra che si è imposta tra le 8 squadre partecipanti con ben 9 punti di squadra e 33 punti complessivi individuali.
Energya era composta da Scaggiante Alessio, Munarolo Enrico, Gheno Riccardo, Nicolini Riccardo, Butura Cosmin.
Ha dominato fin dall’inizio; grazie anche ad Alessio Scaggiante, volto noto del damismo nazionale, che sicuramente ha dato una maggiore sicurezza alla squadra. Seconda si classifica “Mestre-Black” con punti 7 di squadra e 27 punti complessivi individuali composta da: Sartori Matteo, Zoccarato Angela, Benetti Lorenzo, Carniello Matteo, Cappelletto Andrea; a seguire Energya-2, S. Zenone IC-1, Mestre-White, La Torre1, S. Zenone IC-2, La Torre2.
Le premiazioni sono iniziate ringraziando il “Credito Trevigiano”per il suo contributo dato, i premi sono stati consegnati dall’ organizzatore dell’evento, il presidente stesso di Energya F.C. il prof. Lucio Marcon, con la presenza dell’assessore allo sport Marco Sartor del comune di Maser.
E’ stato anche premiato Loris Scaggiante per il suo continuo impegno con la dama.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Loris Scaggiante
Responsabile account:
Loris Scaggiante (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere