SPORT
Comunicato Stampa

Enes Habilaj quarto nel campionato bliz al 14° European Youth Championship

20/08/12

Esordio con la nazionale italiana giovanile di Dama per il decenne Enes Habilaj di Velletri.

Enes Habilaj ha rappresentato per meriti sportivi la sua categoria “speranze” al 14° campionato europeo giovanile di Dama internazionale che si è svolto a Dneprodzerhinsk (Ucraina) dal 1/7 agosto.
Enes Habilaj ha dato un buon risultato nel campionato standard, al quale si è classificato 10° nella categoria “speranze” dove la Dama nei paesi dell’est Europa è praticata come da noi il calcio.
Nel campionato bliz ( tempo ridotto ) per Enes Habilaj si determinerà con un risultato sorprendente, classificandosi nella sua categoria addirittura quarto con 11 punti lasciando il podio solo a Russia, Ucraina e Biellorussia.
In questo campionato europeo giovanile mai nessun italiano nel bliz era riuscito a raggiungere un simile risultato, potendo anche nell’ultima partita, avere la possibilità di salire anche nel podio.
La fortuna non conta in questi competizioni ma la conoscenza e concentrazione e per la bliz anche rapidità nel pensare a non perdere per scadenza del tempo, queste sono le capacità che hanno i migliori giocatori europei.
Grande soddisfazione del circolo Veliterno di Velletri (RM) dove Enes Habilaj è attualmente iscritto i quali sfornano continuamente ragazzi a livello nazionale.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Loris Scaggiante
Responsabile account:
Loris Scaggiante (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere