NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Enobiotech entra nel web con il proprio nuovo sito web

14/10/14

Presentato al pubblico e ai propri clienti il nuovo sito web aziendale, ricco di informazioni utili e di un'ampia area dedicata ai prodotti enologici, accessori per la cantina e attrezzature per l'imbottigliamento.

Online da poco il nuovo sito web dell'Enobiotech, azienda Italiana con sede legale a Novara e operativa in provincia di Vicenza, specializzata nello studio, progettazione e produzione di prodotti enologici e accessori per le cantine e l'imbottigliamento.
Il sito è nato per fornire ai propri utenti e ai propri rivenditori, un punto di ritrovo dove poter reperire molte informazioni sui prodotti realizzati e venduti.
Infatti la sezione più corposa del sito è quella dedicata alle "Soluzioni Enologiche", dove al propri interno vi sono tutti i prodotti in catalogo, divisi per utilizzo, quindi: fermentazione, vinificazione uve bianche, vinificazione uve rosse, affinamneto, ecc... Così facendo l'utnete potrà scegliere o trovare il prodotto che gli serve in base all'utilizzo che deve farne.
Oltre alle pagine istituzionali e alla rete commerciale, vi è un'area download dove trovare tutto il materiale scaricabile in pdf.
Il sito è stato realizzato in HTML con un CMS per la gestione dei contenuti, la realizzazione di questo assieme allo studio grafico, è stato fatto dalla 10D (www.10d.it) agenzia di comunicazione web di Musile di Piave (Venezia).
Attualmente per rendere il sito reperibile dai motori di ricerca è in corso un'attività DAO (Digital Asset Optimization) la quale comprende oltre ad un'ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization), anche una campagna SEM (Search Engine Marketing), una SMM (Social Media Marketing) e tutte quelle lavorazioni connesse.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
10D
Responsabile account:
Ivan Cadamuro (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere