Enorme successo per la Piazza della Pizza e per i forni Valoriani
Forni a legna a pieno regime durante tutti i giorni del Salone del Gusto. La manifestazione si è conclusa da pochi giorni e Valoriani si sofferma sull’andamento di una kermesse che ha visto un enorme successo per la pizza
Il Salone del Gusto di Torino si è confermata ancora una volta una manifestazione dai grandi numeri e determinare quale porzione fieristica abbia avuto il maggior numero di visitatori è estremamente difficile. Tutti i partecipanti hanno potuto godere in pieno di visibilità creando nuovi importanti contatti. Tuttavia è innegabile il grande interesse suscitato sin dalle primissime ore da La Piazza della Pizza.
“I nostri forni hanno sfornato in continuazione pizze dalle più disparate caratteristiche, adeguandosi in modo esemplare al personale stile dei 23 maestri pizzaioli che si sono alternati in quei cinque giorni per raccontarne le storia, la cultura e i segreti. La fila per degustare il piatto più popolare della nostra cucina e per partecipare ai laboratori dedicati alla pizza d’autore è stata davvero sterminata”.
Una vera e propria folla di professionisti, visitatori, giornalisti accreditati e semplici curiosi che ha premiato degli sforzi fatti perché tutto si svolgesse nel migliore dei modi. I forni Valoriani si confermano ancora una volta i partner ideali della pizza, prodotto inarrestabile nella sua ascesa all’olimpo della cucina internazionale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere